R&d

Research & Development

 
La chiave del successo

Research & Development


Da oltre vent'anni creiamo progetti combinando strategia, design e tecnologia.  

Nessuna terapia d'urto o pillola miracolosa, il nostro lavoro parte dalla ricerca, per sviluppare soluzioni all'avanguardia, grazie all'utilizzo delle nuove tecnologie. Le testiamo sulla nostra pelle, le facciamo nostre e poi le utilizziamo in un'ottica di ottimizzazione applicata ai servizi. 

Investire nel futuro


Disse la regina ad Alice: "Qui devi correre più che puoi per restare nello stesso posto. Se vuoi andare da qualche parte devi correre almeno il doppio". (Lewis Carroll - Alice nel paese delle meraviglie)  

Non basta stare al passo, bisogna anticiparlo. Investire in ricerca e sviluppo vuol dire stare sempre un passo avanti. 

Sviluppare nuovi servizi o processi comporta un sacrificio: è come avventurarsi su una strada impervia senza sapere se ti porterà in cima alla vetta o nel precipizio. E quando credi di aver raggiunto la meta, ti accorgi che il sentiero non è ancora finito, anzi non finisce mai. Non c'è un punto di arrivo perché il sentiero cambia continuamente e ti pone sempre nuove sfide e ostacoli da superare. Tecnologia e innovazione richiedono propensione al cambiamento, e nonostante molti preferiscano mantenere lo status quo, piuttosto che scardinare un sistema collaudato, la storia ci insegna che dal pensiero che nasce fuori dalla scatola, germoglia il seme del progresso. 

Investire in ricerca e sviluppo vuol dire investire nelle proprie potenzialità future. Affidati a professionisti animati da questa innata irrequietezza, piuttosto che da chi decanta i suoi successi, perché solo chi è tanto folle da pensare di cambiare il mondo, lo cambia davvero. 


Metodo svizzero


Gli svizzeri devono la loro fama a doti come precisione e puntualità...ma anche alla capacità di gestire bene il portafoglio. 

Per questo abbiamo applicato al branding il metodo svizzero usato in ambito medico per classificare i pazienti in base al loro bisogno di assistenza. 

Valutiamo le richieste e pianifichiamo un FOLLOW UP: un servizio costante e continuativo studiato su misura di cliente, per ottimizzare al massimo le risorse.

FOLLOW UP

IL BUSINESS DEL BRAND



Attiviamo il business del brand


La divisione dedicata interamente a ODOO, il coltellino svizzero dei gestionali, che sta rivoluzionando il modo di fare business

R&dActive


Facciamo crescere il tuo business


Un network di professionisti con una visione unica e un obiettivo comune: aiutare le aziende a raggiungere il successo

R&dNetwork